I concertoni di Natale 2019

 

  • Domenica 8 dicembre, alle ore 11, presso il Santuario di Sant’Antonio, si terrà la celebrazione liturgica dell’ Immacolata Concezione e II^ di Avvento.
    Partecipano:
    Coro Kelidon – Si Quaeris – di Gemona del Friuli (Ud)
    Direttore: Lyda Cragnolini
    Complesso d’Archi del Friuli e del Veneto
    Direttore: Guido Freschi

 

  • GNOT DI CIL, GNOT D’AMOR

 

 

  • Concerto dell’orchestra del teatro lirico Giuseppe Verdi di Trieste
    Teatro Sociale Gemona del Friuli
    Giovedì 12 Dicembre 2019, 21.00
    Nell’ambito del circuito ERT-Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia, l’Orchestra Sinfonica del Verdi, diretta dal Maestro Takayuki Yamasaki, si esibirà nei teatri di Tolmezzo (11 dicembre, ore 20.45), Gemona del Friuli (12 dicembre, ore 21.00) e Pontebba (13 dicembre ore 21.00), proponendo un programma accattivante, adatto al periodo di Natale.Il concerto – che sarà eseguito dai professori dell’Orchestra della Fondazione – aprirà con la Sinfonia in do maggiore K. 551 n. 41 di Wolfgang Amadeus Mozart, anche nota come Jupiter; a seguire, la Quarta Suite in sol maggiore Mozartiana, scritta da Pëtr Il’ič Čajkovskij in omaggio al compositore W. A. Mozart e le Danses caractéristiques dalla Suite del balletto Lo Schiaccianoci sempre di Pëtr Il’ič Čajkovskij.
    Concluderà il concerto un capolavoro di Amilcare Ponchielli, del quale verrà eseguita la Danza delle ore tratta dall’opera La Gioconda.
  • … E venne una stella

 

  • Under the ChristMASS tree – Regali Gospel sotto l’albero

 

  • Concerto di Natale 2019